de Rinaldi LAB - Conservazione
de Rinaldi LAB - The art of Baking

CONSERVAZIONE

Per garantire sempre la massima resa dei nostri prodotti, le modalità di conservazione sono un aspetto fondamentale: abbiamo messo a punto una tecnologia che permette di allungare la shelf life fino a 90 giorni, senza alcun decadimento qualitativo.

CONSERVAZIONE

ATP

La conservazione in atmosfera protetta è il metodo di conservazione dei nostri prodotti più comodo e pratico: non avrai bisogno di costi di stoccaggio, avendoli sempre pronti all’uso, con una conservazione a temperatura ambiente.

Tutti i prodotti vengono sigillati ancora caldi, in vaschette o buste termosaldate. In questo modo viene garantito il sapore di un prodotto come appena sfornato, senza il timore di una contaminazione con fattori esterni. Garantendo così una perfetta conservazione del prodotto fino a 90 giorni a temperatura ambiente.

ATM

Questo sistema permette di modificare l’atmosfera che circonda un alimento all’interno di una confezione, per adattarla alle sue esigenze e rallentarne così il processo di degradazione e la crescita di microrganismi. L'aria presente nella confezione quindi viene sostituita con una miscela (approvata dall'Unione Europea) prestabilita e ottimale di gas (inodori e insapori).

I prodotti vanno conservati e stoccati a una temperatura controllata di +4°.

GELO

Una volta pronti, i nostri prodotti vengono immediatamente abbattuti, così da preservarne la freschezza e la fragranza. Il prodotto, con una shelf-life di 360 giorni, conservato in un ambiente a temperatura costante di -18° permette al consumatore finale di assaporare tutti i veri sapori di Napoli.

Con l’utilizzo dei nostri prodotti gelo, offrendo così un servizio fatto di passione e tradizione, senza alcun bisogno di manodopera specializzata o macchinari all'avanguardia!

RIGENERAZIONE

Tutti i nostri prodotti sono facilissimi da rigenerare: la precottura che viene effettuata prima dell’imbustamento consente poi di ultimare i prodotti, una volta aperti, in appena pochi minuti.